Call for proposal- Sidrea International Workshop (SIW)

Nell’ambito delle attività del Gruppo di Lavoro sul processo di internazionalizzazione, SIDREA intende supportare, con un contributo economico dell’importo massimo di € 2.000,00, eventi scientifici di rilievo internazionale organizzati dalle singole sedi.

Condizioni necessarie affinché un’iniziativa sia candidabile a SIW sono l’apertura della stessa a tutti i componenti della nostra comunità ed un programma che preveda la partecipazione di docenti provenienti da più sedi italiane, oltre che di studiosi stranieri.

E’ necessario ulteriormente che i proponenti del SIW e gli altri soci della sede richiedente siano in regola con il pagamento delle quote SIDREA.

I docenti che stiano lavorando alla realizzazione di un’iniziativa potenzialmente accreditabile come SIW, da realizzarsi nel periodo luglio-dicembre 2016, possono sottoporre all’attenzione del Consiglio SIDREA il programma preliminare, inviando, entro il termine del 31 maggio, una mail ai coordinatori del Gruppo internazionalizzazione, Prof. Gustavo Barresi (gustavo.barresi@unime.it) e Prof. Maria Gabriella Baldarelli (baldarelli@rimini.unibo.it).

Componenti

Da Gennaio 2016

Gustavo Barresi

Maria Gabriella Baldarelli

Luca Brusati


Fino a dicembre 2015

Pietro Mazzola

Maria Gabriella Baldarelli

Luca Brusati